La Lega Serie A ha presentato “Puma Orbita”, il pallone che verrà utilizzato a partire dalla 9ª giornata per la stagione invernale

PUMA e Lega Serie A presentano oggi il PUMA Orbita Winter Serie A, il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023/24 che sarà utilizzato durante tutte le gare di Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa e competizioni Primavera 1 TIM.

Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio.

Per presentare il nuovo pallone Orbita Winter Serie A, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “PLAY IT LIKE” che ha come protagonisti due campioni PUMA: Alessandro Bastoni e Olivier Giroud. La nuova campagna è pensata per chi davvero sogna in grande e vuole diventare l’icona del futuro seguendo le orme dei propri idoli, per passare da fanboy a futuri golden boy.

L’Orbita FIFA Quality Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e aumenta la resistenza all’abrasione e all’usura, prolungando la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-10-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
1 anno fa

‘sto pallone basta calciarlo a catso di cane è va a finire nel 7 da solo…da pura!

pasqualebruno
1 anno fa

Sta marchetta è obbligatoria ?
Non bastano già i banner pubblicitari di cui è infarcito questo sito ?

Torino, Schuurs: “Juric è il tecnico perfetto per questa squadra”

Verso Torino-Inter: spazio a Tameze in mediana, ma al posto di chi?